Cerca

Mille motociclisti a Bari per ricordare Marco Simoncelli Il motoraduno

BARI – "Marco ha insegnato a tanti giovani che non bisogna mollare mai": con queste parole Paolo Simoncelli, padre del campione di motociclismo Marco scomparso il 23 ottobre 2011 a Sepang in Malesia, ha commentato l'intitolazione di una curva dell’Autodromo del Levante di Binetto (Bari) alla memoria di 'Sic'
Mille motociclisti a Bari per ricordare Marco Simoncelli Il motoraduno
BARI – "Marco ha insegnato a tanti giovani che non bisogna mollare mai": con queste parole Paolo Simoncelli, padre del campione di motociclismo Marco scomparso il 23 ottobre 2011 a Sepang in Malesia, ha commentato l'intitolazione di una curva dell’Autodromo del Levante di Binetto (Bari) alla memoria di 'Sic'.

L'evento rientra nel programma della manifestazione 'Sic 58 Barì promossa da Massimo Boccasile in collaborazione con il Moto club Bari di Mimmo Scannicchio, in corso di svolgimento (si concluderà alle 18) alla Fiera del Levante.

Stamattina nell’autodromo erano presenti oltre mille motociclisti per rendere omaggio al pilota e per scoprire la targa che denomina la curva della pista barese, alla presenza dei genitori Paolo e Rossella Simoncelli. Stasera si conoscerà anche il vincitore della lotteria promossa nell’ambito della manifestazione che mette in palio il casco replica di Marco Simoncelli modello "Gp Tech Agv". Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli, per la costruzione di un centro riabilitativo per ragazzi diversamente abili in provincia di Rimini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400