Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 01:21

Tennis, Vinci sconfitta a Mosca niente semifinale

ROMA – Niente semifinale a Mosca per Roberta Vinci: la 30enne tarantina, numero 11 del tennis mondiale, è stata battuta nei quarti dalla russa Svetlana Kuznetsova, numero 23, con un netto 6-2 6-3, in un’ora e 18 minuti. Unica azzurra in gara nella Kremlin Cup – torneo Wta Premier con montepremi di quasi 800 mila dollari che si gioca su campi in cemento indoor nella capitale russa – la Vinci aveva superato il secondo turno battendo la russa Vesnina
Tennis, Vinci sconfitta a Mosca niente semifinale
ROMA – Niente semifinale a Mosca per Roberta Vinci: la 30enne tarantina, numero 11 del tennis mondiale, è stata battuta nei quarti dalla russa Svetlana Kuznetsova, numero 23, con un netto 6-2 6-3, in un’ora e 18 minuti.

In semifinale la Kuznetsova incrocerà l’australiana Samantha Stosur, numero 19 del ranking, che ha sconfitto la serba Ana Ivanovic, numero 14, 7-5 6-4.

Unica azzurra in gara nella Kremlin Cup – torneo Wta Premier con montepremi di quasi 800 mila dollari che si gioca su campi in cemento indoor nella capitale russa – la Vinci, che in quanto testa di serie beneficiava di un 'byè al primo turno, aveva superato il secondo battendo la russa Elena Vesnina, numero 25.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione