Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 00:59

Pallavolo - Colpo di Castellana: preso Dos Santos

L'opposto brasiliano è il fiore all'occhiello della campagna acquisti della Materdomini Volley.it, che così sistema il reparto d'attacco della prossima stagione di A2 maschile. Nel giro della Nazionale sudamericana, torna in Italia dal Giappone. Nel Montichiari fu il miglior battitore della A1
CASTELLANA GROTTE (BA) - Joel Dos Santos Monteiro, brasiliano, opposto, 32 anni, 2.02 cm è il colpo grosso di della campagna acquisti della Materdomini Volley.it Castellana, che così assesta quasi definitivamente il reparto d'attacco della prossima stagione. Il giocatore, nel giro della nazionale del suo paese, ritorna in Italia dopo l'esperienza biennale in Giappone. Alla sua ultima apparizione italiana Joel ha militato in serie A1 nella Gabeca Montichiari risultando il miglior battitore del campionato con ben 67 ace in stagione e attaccando con 19.1 punti a partita.
L'anno precedente in quel di Lamezia, dove ha giocato col castellanese Vito Insalata, trascinò la squadra al terzo posto in stagione regolare perdendo la finale playoff con Trieste. Il suo score fu di 671 punti totali, 21.6 a partita, risultando il sesto assoluto nella graduatoria attaccanti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione