Cerca

Calcio, serie B il Bari gioca a Lanciano per allungare la serie

BARI – "Resettiamo tutto e ripartiamo da zero contro il Lanciano. Abbiamo una grande occasione per prolungare la serie di risultati utili": il tecnico del Bari, Roberto Alberti (nella foto), presenta così la trasferta di domani in Abruzzo invitando i suoi giocatori a non cullarsi sugli allori delle tre vittorie consecutive. E' possibile che nell’undici titolare sia applicato il turn over in due reparti su tre: "Cambieremo qualcosa nella formazione"
Calcio, serie B il Bari gioca a Lanciano per allungare la serie
BARI – "Resettiamo tutto e ripartiamo da zero contro il Lanciano. Abbiamo una grande occasione per prolungare la serie di risultati utili": il tecnico del Bari, Roberto Alberti, presenta così la trasferta di domani in Abruzzo invitando i suoi giocatori a non cullarsi sugli allori delle tre vittorie consecutive.

E' possibile che nell’undici titolare sia applicato il turn over in due reparti su tre: "Cambieremo qualcosa nella formazione – ha detto Alberti – avendo a disposizione tanti giocatori di qualità. Le scelte vanno fatte in base agli incontri ravvicinati e alla condizione dei singoli. La differenza domani la faranno motivazioni e episodi".

A centrocampo si profila un ballottaggio tra Fossati e Romizi, mentre in attacco Beltrame, Fedato e Alonso si contendono due maglie. Sul Lanciano Alberti non si è sbilanciato: "Troveremo una squadra che crea molte opportunità, specie in casa. Il tecnico Baroni ha conservato la filosofia di gioco della passata stagione, e il campo sta premiando gli abruzzesi".

Al San Nicola, oggi, si è visto anche Antonio Matarrese, passato a salutare la squadra negli spogliatoi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400