Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 06:47

Cassano: «Sono ancora fidanzato con Rosaria»

Si fa vedere spesso, da solo, sulla spiaggia romana di Ostia. Ha letto cose che non gli sono piaciute e allora ha deciso di parlare: «Mi è davvero dispiaciuto leggere certe indiscrezioni sulla mia vita privata che non corrispondono alla realtà». Andrà in vacanza con la bella siciliana
ROMA - «Mi è dispiaciuto leggere certe indiscrezioni sulla mia vita privata che, oltretutto, non corrispondono alla realtà». Antonio Cassano ritrova la parola nel corso di questi suoi giorni di vacanze romane: finito il campionato spagnolo, "el Pibe" di Bari è tornato in Italia, e si fa vedere spesso, da solo, sulla spiaggia romana di Ostia. In questi giorni ha letto cose che non gli sono piaciute, e allora ha deciso di parlare per precisare che si trova nella capitale prima di partire per le vacanze con la sua fidanzata Rosaria Cannavò.
La ragazza è salita agli onori della cronaca in occasione del trasferimento del calciatore al Real Madrid: era lei al fianco di Cassano nelle immagini che hanno fatto il giro dell'Europa il giorno della partenza di Cassano da Roma per Madrid. E proprio in relazione alla sua situazione sentimentale l'ex numero 18 della Roma, vuole precisare che «non è vero che io e Rosaria non siamo più insieme. Mi è davvero dispiaciuto leggere certe indiscrezioni sulla mia vita privata che non corrispondono alla realtà».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione