Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 01:01

Notte bianca dello sport sabato Bari si mobilita

BARI - Bari lancia poi la Notte Bianca dello Sport: un momento di raccordo tra lo sport e la città, organizzato in collaborazione tra il Coni, le Federazioni sportive e il Comune, col patrocinio dell'Università. L’appuntamento è per sabato, dalle 17 all’una di notte, in corso Vittorio Emanuele (tra piazza Prefettura e piazza del Ferrarese). Accrediti aperti alle 17, per avviare alle 17.30 in contemporanea le premiazioni de “La Bari che Vince” e le esibizioni e tornei in ben 16 discipline
Notte bianca dello sport sabato Bari si mobilita
BARI - Bari lancia poi la Notte Bianca dello Sport: un momento di raccordo tra lo sport e la città, organizzato in collaborazione tra il Coni, le Federazioni sportive e il Comune, col patrocinio dell'Università. L’appuntamento è per sabato, dalle 17 all’una di notte, in corso Vittorio Emanuele (tra piazza Prefettura e piazza del Ferrarese).

Accrediti aperti alle 17, per avviare alle 17.30 in contemporanea le premiazioni de “La Bari che Vince” e le esibizioni e tornei in ben 16 discipline, che si alterneranno lungo i campi allestiti sul percorso: calcio a 3, basket, volley, rugby, tennis, scherma, atletica, crossfit, hockey in linea, squash, pallamano, judo, taekwondo, scacchi, prienteering, football americano.

L’evento, a partecipazione libera, prevede sino alle 22.30, attività promozionali delle discipline con esibizione di atleti, squadre di punta, tornei per tesserati e non.

Chiusura all’insegna dello spettacolo. Alle 20 circa chiuderà infatti la premiazione una esibizione di danza contemporanea curata dal coreografo Angelo Petracca, per cedere il passo, dalle 21.30 all’una, al concerto conclusivo gratuito in Piazza Prefettura con band emergenti - Pangea, Rubiera Blues, In My Play e Canale 133 - e il Dj Alex Pala.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione