Cerca

Calcio/Serie A - Lecce in casa della Samp con 5 novità

Gìa retrocessi in B, adesso tifosi e dirigenti sperano nelle sentenze sul terremoto delle intercettazioni per rivedere serie A. Per quest'ultima gara nella massima serie, comunque, i tecnici Rizzo e Paleari faranno giocare i giovani Camisa e Billy in sostituzione di Cassetti e Rullo
LECCE - Saranno cinque le pedine nuove nel Lecce che giocherà a Genova contro la Sampdoria l'ultima partita della stagione in serie A. Retrocesso in B con tre giornate d'anticipo, adesso tifosi e dirigenti sperano nelle sentenze sul terremoto delle intercettazioni per rivedere la serie A. Per quest'ultima gara, comunque, i tecnici Rizzo e Paleari faranno giocare i giovani Camisa e Billy, rispettivamente come difensori esterni a destra ed a sinistra in sostituzione di Cassetti e Rullo. Altra novità a centrocampo, dove come incontrista, ritorna l'ex doriano Delvecchio, assente domenica scorsa per squalifica; due facce nuove anche in attacco, con Konan attaccante di fascia destra e Camorani cursore sul settore sinistro. Come sempre, al centro del tridente, giocherà il giovane bomber Vucinic. Assenti per infortunio Polenghi, Cassetti, Rullo, Cozzolino, Rosati e Valdes. Il Lecce ha effettuato stamattina nel Salento la rifinitura e nel pomeriggio è partito in aereo da Brindisi per Genova.
Probabile formazione (4-3-3): Benussi; Camisa, Diomoutene, Saidi, Billy; Giacomazzi, Ledesma, Del Vecchio; Konan, Vucinic, Camorani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400