Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 05:58

Pallamano - Conversano a Bressanone per gara 2 scudetto

La Forst cercherà di rimettere la serie in parità. L'Indeco conduce 1-0 in virtù del successo di gara1 per 30-22. Prossimo appuntamento lunedì 8 maggio, in Puglia, per gara 3 (diretta su Raisport Satellite). Si gioca al meglio delle cinque gare. In campo anche Fasano per la promozione in A d'Elite
Tempo di gara2 per la finale scudetto della Serie A d'Elite. Indeco Conversano e Forst Brixen tornano in campo per gara2 a quattro giorni di distanza dal primo confronto. Arbitrano i signori Alperan-Scevola e si gioca a Bressanone, dove la Forst cercherà di rimettere la serie in parità; Conversano, infatti, conduce 1-0 in virtù del successo di gara1 per 30 a 22. Prossimo appuntamento lunedì 8 maggio, a Conversano, per il terzo testa a testa in gara3, in diretta su Raisport Satellite. Si gioca al meglio delle cinque gare, con la formazione pugliese che può contare sul fattore campo grazie al primo posto conseguito in regular season. L'eventuale quarta e quinta partita sono previste per il 16 e 23 maggio 2006, rispettivamente a Bressanone e Conversano.

Inizia domani l'ultimo atto dei playoff promozione di Serie A1 maschile. In campo, per l'andata della finale promozione, ci saranno Sonepar Sardegna Terra Sarda e Junior Fasano, due formazioni giunte alla sfida conclusiva dopo aver eliminato rispettivamente Mezzocorona e Rapid Nonantola. Si comincia domani in Puglia, arbitra la coppia Boscia-Pietraforte; mentre l'incontro di ritorno è in programma sabato 13 maggio 2006 in casa della Sonepar Terra Sarda, prima classificata al termine della regular season. In caso di un successo per parte, a decidere sarà la differenza reti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione