Cerca

Bari, completato staff Alberti affiancherà il tecnico Zavettieri

BARI – Il Bari ha ufficializzato il nuovo allenatore che prenderà il posto del dimissionario Carmine Gautieri: è Roberto Alberti (classe 1961) e sarà affiancato da Nunzio Zavettieri (allenatore in seconda) e Giovanni Loseto (collaboratore tecnico). Alberti, che ha avuto anche esperienze da manager di club, guiderà la squadra in tandem con Zavettieri (che non ha il patentino per allenare tra i cadetti)
Bari, completato staff Alberti affiancherà il tecnico Zavettieri
BARI – Il Bari ha ufficializzato il nuovo allenatore che prenderà il posto del dimissionario Carmine Gautieri: è Roberto Alberti (classe 1961) e sarà affiancato da Nunzio Zavettieri (allenatore in seconda) e Giovanni Loseto (collaboratore tecnico).

Alberti, che ha avuto anche esperienze da manager di club, guiderà la squadra in tandem con Zavettieri (che non ha il patentino per allenare tra i cadetti). Il club pugliese si avvarrà dei preparatori atletici Spedicato Mirco e Livio Mastrorosa, mentre il preparatore dei portieri resta Luca Righi (ingaggiato a metà luglio insieme a Gautieri).

Domani mattina il ds Guido Angelozzi presenterà alla stampa in un incontro al San Nicola il nuovo staff tecnico. Infine un movimento di mercato: il Bari ha fatto sottoscrivere un quadriennale al difensore francese Richard-Quentin Samnick (classe 1993) proveniente dal Paris Saint German e con una manciata di presenze nelle selezioni transalpine Under 19 e Under 20 francesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400