Cerca

Carlo Mancarella vince ed è campione d’Europa per la terza volta

Tre volte sul trono d’Europa. Carlo Mancarella, giovane tiratore brindisino (oggi compirà 20 anni) che gareggia nella specialità di fossa olimpica, si conferma ancora una volta il numero uno della categoria juniores a livello continentale. Nei campionati europei in corso di svolgimento a Suhl, in Germania, Carlo Mancarella ha portato a casa anche il titolo a squadre. Per...
Carlo Mancarella vince ed è campione d’Europa per la terza volta
Tre volte sul trono d’Europa. Carlo Mancarella, giovane tiratore brindisino (oggi compirà 20 anni) che gareggia nella specialità di fossa olimpica, si conferma ancora una volta il numero uno della categoria juniores a livello continentale.
Nei campionati europei in corso di svolgimento a Suhl, in Germania, Carlo Mancarella ha portato a casa anche il titolo a squadre.
Per ciò che concerne la corsa in solitaria, è da ribadire invece che il cammino del giovane tiratore lo ha portato a cimentarsi in semifinale con l’altro tiratore italiano Diego Meoni, quindi con il turco Erdinc Kebapci, il serbo Nemanja Smiljanic, il ceco Vladimir Stepan e lo slovacco Filip Praj.
Dopo il primo turno di qualificazione al termine del quale l’atleta brindisino ha totalizzato 118 centri, guadagnandosi l’accesso nei primi sei come quinto classificato, nelle semifinali il campione europeo brindisino è il migliore con 13 centri su 15, garantendosi l’accesso alle finali...

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400