Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 02:15

Gautieri getta la spugna Bari in allenamento ma senza allenatore

BARI - Un allenatore «fantasma» (o dimissionario, o dimissionato). Le voci si rincorrono in questo sabato pomeriggio con la squadra del Bari in allenamento al San Nicola ma senza il suo nuovo coach. Perchè Carmine Gautieri, appena arrivato sulla panchina bianciorossa, non c'è, e questa strana assenza alimenta voci. Poche ore di indiscrezioni poi il comunicato ufficiale sul sito della società: Gautieri ha rassegnato le dimissioni per «motivi familiari» e i termini sono «consensuali»
Calendario serie B: apre Reggina-Bari
Gautieri getta la spugna Bari in allenamento ma senza allenatore
BARI - Un allenatore «fantasma» (o dimissionario, o dimissionato). Le voci si rincorrono in questo sabato pomeriggio con la squadra del Bari in allenamento al San Nicola ma senza il suo nuovo coach. Perchè Carmine Gautieri, appena arrivato sulla panchina bianciorossa, non c'è, e questa strana assenza alimenta voci. Poche ore di indiscrezioni poi il comunicato ufficiale sul sito della società: Gautieri ha rassegnato le dimissioni per «motivi familiari» e i termini sono «consensuali».

«L'A.S. Bari comunica che, su richiesta dell’allenatore sig. Carmine Gautieri, ha risolto consensualmente il contratto economico con lo stesso. La squadra è affidata temporaneamente al sig. Nunzio Zavettieri» si legge nella nota della società barese.

L'ultimo allenamento con Gautieri si è tenuto il 31 luglio a Cavedago (Trento) dove il Bari aveva terminato la preparazione precampionato in altura. Per la squadra c'era stato il classico «sciogliete le righe» e accordati tre giorni di permesso... che forse l'allenatore ha deciso di allungare.... per sempre. 

Peccato che la prima partita precampionato per il Bari sarà in Coppa Italia l'11 agosto, cioè tra 8 giorni, e con un allenatore dimissionario sarà ancora più dura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione