Cerca

Giacomazzi, addio Lecce E' Miccoli il capitano

LECCE – In casa Lecce, il caso Giacomazzi arriva al suo epilogo: con una breve nota apparsa sul proprio sito, la società salentina “comunica di aver risolto consensualmente il contratto, in scadenza nel giugno 2014, con il centrocampista uruguaiano”. Alla base del dissidio tra il centrocampista ed il sodalizio, la scelta dell’allenatore Francesco Moriero di togliergli la fascia di capitano e di consegnarla a Fabrizio Miccoli senza informarlo
Giacomazzi, addio Lecce E' Miccoli il capitano
LECCE – In casa Lecce, il caso Giacomazzi arriva al suo epilogo: con una breve nota apparsa sul proprio sito, la società salentina “comunica di aver risolto consensualmente il contratto, in scadenza nel giugno 2014, con il centrocampista uruguaiano, che con la maglia giallorosa ha collezionato più di 300 presenze”. Alla base del dissidio tra il centrocampista ed il sodalizio, la scelta dell’allenatore Francesco Moriero di togliergli la fascia di capitano e di consegnarla a Fabrizio Miccoli senza informarlo. Da qui l’abbandono del ritiro e la rottura definitiva con tecnico e società.
Contestualmente il club giallorosso – continua la nota “rivolge il proprio ringraziamento a Giacomazzi per la professionalità e l'attaccamento dimostrati in tutti questi anni di militanza nel sodalizio giallorosso”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400