Cerca

Barletta, a Cascia valanga di gol

di Michele Piazzolla
BARLETTA - Se il buon giorno si vede dal mattino, allora per il Barletta - probabilmente - la giornata sarà bella. Così i biancorossi debuttano nella prima amichevole della stagione rifilando un perentorio 10-0 alla formazione locale del Cascia, località quest’ultima dove è in ritiro dal 21 luglio scorso. È stato un buon test,...
Barletta, a Cascia valanga di gol
di Michele Piazzolla

BARLETTA - Se il buon giorno si vede dal mattino, allora per il Barletta - probabilmente - la giornata sarà bella. Così i biancorossi debuttano nella prima amichevole della stagione rifilando un perentorio 10-0 alla formazione locale del Cascia, località quest’ultima dove è in ritiro dal 21 luglio scorso.
È stato un buon test, stando alle parole del dopo-partita di mister Nevio Orlandi. Che, per l’occasione ha fatto il punto dopo i primi otto giorni di ritiro. «Abbiamo svolto un buon lavoro, soprattutto di carattere aerobico per trovare la giusta condizione fisica e quindi impostare le fase successive della preparazione. L’amichevole col Cascia è stato il primo approccio ad una vera partita, disputata su due tempi di 40’ ciascuno. È stato un buon test dove già si sono evidenziate delle situazioni su cui lavorare nel prosieguo della preparazione medesima».
A questo punto, lecito chiedere: mister ma al momento manca ancora qualcosa per completare la rosa?...

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400