Cerca

Calcio / Serie B - Il Bari lunedì a Bergamo

Tre defezioni nella squadra biancorossa nel posticipo del 24 aprile prossimo contro l'Albinoleffe: non ci saranno Mora, Brioschi e Gigi Anaclerio. L'allenatore Carboni ha convocato 19 giocatori lasciando a casa i tre oltre agli infortunati Gazzi e Candrina
Calcio Bari allenatore Carboni BARI - Tre defezioni nel Bari che affronterà la trasferta di lunedì a Bergamo contro l'Albinoleffe: non ci saranno Mora, Brioschi e Gigi Anaclerio. L'allenatore Carboni ha convocato 19 giocatori lasciando a casa i tre oltre agli infortunati Gazzi e Candrina. Dunque ci saranno Sibilano, Esposito e Bellavista. Oggi il gruppo ha lavorato soprattutto sulla tattica con partitelle a metà campo e ripasso agli schemi. La partita di Bergamo, per espresso diktat del tecnico, andrà «affrontata con impegno, per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi (un pareggio e quattro vittorie).
La squadra partirà per il ritiro domani nel pomeriggio dopo aver svolto alle 14 la seduta di rifinitura. Il posticipo sarà trasmesso in diretta su Sport Italia, lunedì sera alle 20,45.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400