Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 17:23

Lecce, ecco Bellazzini

di Massimo Barbano
LECCE - Ufficializzato ieri l’arrivo di Bellazzini che si è già aggregato al ritiro di Villagrande di Montecopiolo. L’esterno offensivo di centrocampo, che aveva esercitato il diritto di rescissione con il Vicenza susseguente alla retrocessione del club veneto, è arrivato quindi a costo zero ed ha firmato un contratto biennale con il Lecce....
Lecce, ecco Bellazzini
di Massimo Barbano

LECCE - Ufficializzato ieri l’arrivo di Bellazzini che si è già aggregato al ritiro di Villagrande di Montecopiolo. L’esterno offensivo di centrocampo, che aveva esercitato il diritto di rescissione con il Vicenza susseguente alla retrocessione del club veneto, è arrivato quindi a costo zero ed ha firmato un contratto biennale con il Lecce.
Proseguono intanto i contatti con l’agente di un altro svincolato, il centrocampista offensivo Daniele Casiraghi, 20 anni, l’anno scorso nella fila della Tritium. Il giovane potrebbe firmare con il Lecce nei primi giorni della prossima settimana.
In stand by, invece lo scambio Delvecchio-D’Ambrosio con il Grosseto. Il terzino non accetta la destinazione toscana e la trattativ, per il momento, ha subìto una frenata.
dal ritiroIeri a Montecopiolo doppia sessione di allenamento. Lavoro atletico nel croso della mattinata, mentre alle 17,30 il Lecce è sceso in campo per la vera prima amichevole della stagione. Squadra allenatrice la rappresentativa locale di Montecopiolo...

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione