Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 03:30

Motonautica mondiale allo svedese Petterson prova italiana a Brindisi

BRINDISI - Il bolide numero 6, pilotato dallo svedese Ola Petterson (Radioman Daniel Fhalesson) si è aggiudicato la terza prova del «World Championship» di Formula 2 di motonautica disputata sulle acque del porto interno di Brindisi. Al di là del valore sportivo della manifestazione, bellissima e spettacolare allo stesso tempo, capace di catturare l’attenzione di quanti, dal parterre naturale costituito dalle banchine che abbracciano l’intero porto interno, c’è da dire del grande spettacolo offerto dai colori che ieri ha offerto la manifestazione. [foto Maurizio Matulli]
Motonautica mondiale allo svedese Petterson prova italiana a Brindisi
Il bolide numero 6, pilotato dallo svedese Ola Petterson (Radioman Daniel Fhalesson) si è aggiudicato la terza prova del «World Championship» di Formula 2 di motonautica disputata sulle acque del porto interno di Brindisi.

Al di là del valore sportivo della manifestazione, bellissima e spettacolare allo stesso tempo, capace di catturare l’attenzione di quanti, dal parterre naturale costituito dalle banchine che abbracciano l’intero porto interno, c’è da dire del grande spettacolo offerto dai colori che ieri ha offerto la manifestazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione