Cerca

Metaponto, ping pong in spiaggia prima gara vinta da Consoli

di ANGELO MORIZZI
METAPONTO - Il tennistavolo approda in spiaggia con il primo Gran Prix del Metapontino, organizzato dal TT Bernalda, diretto da Salvatore Arpaia. In gara tesserati e amatori, che si sfideranno in un tour di cinque tappe, con finalissima prevista il 31 agosto al Castello Torre di Mare. Nella gara inaugurale, che si è svolta al Camping Riva dei Greci, ha vinto Antonio...
Metaponto, ping pong in spiaggia prima gara vinta da Consoli
di ANGELO MORIZZI

METAPONTO - Il tennistavolo approda in spiaggia con il primo Gran Prix del Metapontino, organizzato dal TT Bernalda, diretto da Salvatore Arpaia. In gara tesserati e amatori, che si sfideranno in un tour di cinque tappe, con finalissima prevista il 31 agosto al Castello Torre di Mare.
Nella gara inaugurale, che si è svolta al Camping Riva dei Greci, ha vinto Antonio Consoli, della polisportiva Miglionico. Il pongista ha superato in finale il bernaldese Roberto Malvasi. Sedici i concorrenti, tutti tesserati.
Oggi, a partire dalle 10, la carovana del tennistavolo si sposta al Lido Eughe. Entreranno in scena anche i pongisti amatori, oltre a numerosi tesserati. Previste presenze di giocatori campani e pugliesi che disputano i campionati di serie C.
Sabato 3 agosto, invece, il Gran Prix farà tappa al Lido Nettuno e sette giorni dopo sarà ospite del Mondial Camping, prima della chiusura di gala al Castello...

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400