Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 18:08

Satira su Twitter per mancata vendita del Bari calcio

BARI – Due profili 'fakè, uno per Antonio e l'altro per Vincenzo Matarrese, e tanti commenti sulla trattativa fallita per la cessione del Bari: su Twitter la vicenda della mancata vendita del club del capoluogo pugliese è diventata oggetto di satira e ironia. Il falso profilo di Vincenzo Matarrese ha già 193 follower, sono 171 quelli per il 'fakè di Tonino Matarrese
Satira su Twitter per mancata vendita del Bari calcio
BARI – Due profili 'fakè, uno per Antonio e l'altro per Vincenzo Matarrese, e tanti commenti sulla trattativa fallita per la cessione del Bari: su Twitter la vicenda della mancata vendita del club del capoluogo pugliese è diventata oggetto di satira e ironia.

Il falso profilo di Vincenzo Matarrese ha già 193 follower, sono 171 quelli per il 'fakè di Tonino Matarrese. Tra i commenti del falso Tonino ce ne sono alcuni dedicati alla querelle con la cordata guidata da Paolo Montemurro. E poi c'è un surreale tweet dal profilo fake di Vincenzo Matarrese sul futuro del club, dopo le dichiarazioni di Antonio Matarrese nell’ultima conferenza stampa che annunciava un disimpegno economico della famiglia: "Tranquilli, siamo rimasti per fare un grande Bari!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione