Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 21:40

La conferenza stampa di Matarrese (16,45) in diretta sul nostro sito

La conferenza stampa dell'on. Antonio Matarrese che si terrà oggi, lunedì 22 luglio, alle 17.00, presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari, verrà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito. Alla conferenza stampa potranno accedere esclusivamente i giornalisti, gli operatori televisivi/radio e i fotografi preventivamente accreditati dalle loro testate presso l’Ufficio Stampa dell’As Bari. Per i nostri lettori basterà collegarsi (a partire dalle 16,45) al nostro sito, dunque, per seguire in diretta le parole di Matarrese e le domande dei giornalisti sulla vicenda della trattativa per la cessione del Bari-Calcio ormai naufragata. La diretta streaming sarà realizzata in collaborazione con l'Agenzia Luca Turi
La conferenza stampa di Matarrese (16,45) in diretta sul nostro sito

La conferenza stampa dell'on. Antonio Matarrese che si terrà oggi, lunedì 22 luglio alle 17 presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari, verrà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito www.lagazzettadelmezzogiorno.it . 

Alla conferenza stampa potranno accedere esclusivamente i giornalisti, gli operatori televisivi/radio e i fotografi preventivamente accreditati dalle loro testate presso l’Ufficio Stampa dell’As Bari. Per i nostri lettori basterà collegarsi (a partire dalle 16,45) al nostro sito, dunque, per seguire in diretta le parole di Matarrese e le domande dei giornalisti sulla vicenda della trattativa per la cessione del Bari-Calcio, ormai naufragata. 

I nostri Lettori che (fino alle 20 di ieri) hanno inviato le domande all’indirizzo mail sport@gazzettamezzogiorno.it potranno leggerle, insieme al resoconto della conferenza stampa e alle risposte ottenute da Antonio Matarrese, sulla Gazzetta in edicola di martedì e anche su questo sito.

La diretta streaming sarà realizzata in collaborazione con l'Agenzia fotogiornalistica Luca Turi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione