Cerca

Miccoli al Lecce ora è ufficiale

LECCE – Fabrizio Miccoli è ufficialmente un giocatore del Lecce. A comunicarlo, con una breve nota apparsa sul proprio sito, è la società presieduta da Savino Tesoro. Nella nota si legge che «con estrema soddisfazione è stato raggiunto l’accordo con il calciatore che, svincolato dal Palermo, ha scelto di indossare la maglia giallorossa per la quale ha da sempre dimostrato grande attaccamento». La formalizzazione ufficiale del contratto avverrà nella giornata di mercoledì
Miccoli al Lecce ora è ufficiale
LECCE – Fabrizio Miccoli è ufficialmente un giocatore del Lecce. A comunicarlo, con una breve nota apparsa sul proprio sito, è la società presieduta da Savino Tesoro.

Nella nota si legge che «con estrema soddisfazione è stato raggiunto l’accordo con il calciatore che, svincolato dal Palermo, ha scelto di indossare la maglia giallorossa per la quale ha da sempre dimostrato grande attaccamento».

La formalizzazione ufficiale del contratto avverrà nella giornata di mercoledì. Il calciatore originario di San Donato (Lecce) sottoscriverà un contratto biennale, con opinione per il terzo, le cui cifre di aggirano attorno ai 200 mila euro a stagione. A questo si aggiungerà, inoltre, la collaborazione con la scuola calcio "Asd Fabrizio Miccoli", fondata nel suo paese d’origine dallo stesso calciatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400