Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 13:10

Firma Zonno in arrivo Bacca

di Antonio Calò
UGENTO - Inizia ad avere una fisionomia l’organico con il quale i Falchi Salento si cimenteranno nel torneo di serie B-1 maschile nella stagione 2013/2014. Ha firmato il palleggiatore Francois Zonno, che in carriera ha militato nel Terlizzi (B-1), nel Castellana (A-2), nell’Altamura (tre stagioni in B-2) e, da ultimo, nel Matera (A-2), dopo avere iniziato...
Firma Zonno in arrivo Bacca
di Antonio Calò

UGENTO - Inizia ad avere una fisionomia l’organico con il quale i Falchi Salento si cimenteranno nel torneo di serie B-1 maschile nella stagione 2013/2014. Ha firmato il palleggiatore Francois Zonno, che in carriera ha militato nel Terlizzi (B-1), nel Castellana (A-2), nell’Altamura (tre stagioni in B-2) e, da ultimo, nel Matera (A-2), dopo avere iniziato l’annata agonistica a Lagonegro (B-2). A questo punto l’operazione va considerata conclusa positivamente, in quanto nelle prossime ore giungerà anche la firma dei responsabili del sodalizio ugentino, che sancirà definitivamente l’accorso.
Andrea Cacciatore, presidente dei Falchi Salento, e Lorenzo Dimo, direttore sportivo del club giallorosso, si sono attivati anche in un’altra direzione e stanno seguendo la “pista” che porta al laterale Daniel Bacca. La trattativa è ancora in corso ma sarebbe oramai a buon punto. Nel 2012/2013 lo schiacciatore entrato nel mirino dell’Ugento ha militato in B-2 con il Leonforte, salvo lasciare la società siciliana a metà campionato per accasarsi a Casarano, in B-1, dove però non ha potuto scendere in campo perché sono sorti in extremis problemi di tesseramento.

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione