Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 11:48

Il Monopoli sta «nascendo» si riparte da 5 novità

di Gianni Catucci
MONOPOLI - Il Monopoli edizione 2013-14 si pone all’attenzione generale del prossimo campionato di serie D. Nella conferenza stampa di venderdì scorso presso il risto lounge bar Carlo V, in pieno centro storico, il sodalizio biancoverde ha annunciato cinque nuove operazioni di mercato.....
Il Monopoli sta «nascendo» si riparte da 5 novità
di Gianni Catucci

MONOPOLI - Il Monopoli edizione 2013-14 si pone all’attenzione generale del prossimo campionato di serie D. Nella conferenza stampa di venderdì scorso presso il risto lounge bar Carlo V, in pieno centro storico, il sodalizio biancoverde ha annunciato cinque nuove operazioni di mercato.

NUOVI ARRIVI E TRATTATIVE Si tratta di Laboragine, Sorrentino, Adeshokan, Mignone e Vetrugno. Trovato da già tempo l’accordo con Laboragine e Sorrentino (come anticipato dalla Gazzetta), in settimana poi sono arrivate le firme di Adeshokan e Vetrugno. A sorpresa è stato annunciato anche l’accordo con il monopolitano doc Giuseppe Mignone. È un esterno sinistro che ha avuto il momento migliore della sua carriera nella stagioni di Locorotondo in Eccellenza. Lo scorso anno ha giocato la prima parte di stagione a Mola. Ricordiamo che il Monopoli può già contare sulle riconferme di Lanzillotta, Marini, Amato, Lacriola e Laneve, e sugli acquisti già presentati quindici giorni fa De Toma, Pinto, Cortese e Di Rito. L’attaccante argentino è ancora in vacanza in patria. E’ stato annunciato inoltre che sono in corso trattative per un portiere. Possibilmente un under di qualità, ma è possibile che arrivi anche un over . Nel corso dell’incontro presentato, Gianni Palmisani, team manager.

VICENDA STRAMBELLI Sulla vicenda Strambelli il Monopoli ha già confermato che se l’ex giocatore biancorosso, coinvolto nella vicenda calcio scommesse (gara Bari- Treviso),  dovesse subire una condanna lieve, uno o due mesi, potrebbe aspettarlo. Ma non di più. Perché l’attesa in quel caso inciderebbe fortemente con gli obiettivi stagionali. Tra il Monopoli e l’ex fantasista del Bari ci sarebbe già un accordo di massima. Ricordiamo che la procura ha chiesto per Strambelli una condanna a 3 anni e 6 mesi. Sentenza attesa per la prossima settimana.

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione