Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 08:37

Tennis - Volandri-Kremer apre Italia-Lussemburgo

Venerdì alle 11.30, sulla terra battuta di Torre del Greco, il primo dei due singolari della giornata inaugurale del match di Coppa Davis valido per il secondo turno del gruppo 1 Africa-Europa. Nel secondo singolare si sfideranno Seppi e Bram. Sabato il doppio, domenica si chiude
TORRE DEL GRECO (NAPOLI) - Saranno Filippo Volandri per l'Italia e Gilles Kremer per il Lussemburgo a scendere in campo domani alle 11.30 nel primo dei due singolari della prima giornata del match di Coppa Davis valido per il secondo turno del gruppo 1 Africa-Europa, in programma sulla terra battuta di Torre del Greco.
Il sorteggio, effettuato nel palazzo comunale, ha stabilito che nel secondo singolare che si disputerà a seguire si sfideranno Andreas Seppi e Laurent Bram.
Sabato spazio al doppio con la coppia azzurra Bracciali-Galimberti che affronterà il tandem lussemburghese composto da Kremer-Bram con orario di inizio fissato alle 14.30.
Domenica gli ultimi due singolari con Volandri sfiderà Bram e Seppi opposto a Kremer a partire dalle 11.30.
Nel Lussemburgo è confermato il forfait del giocatore più rappresentativo, Gilles Muller, mentre tra gli azzurri c'è il ritorno in squadra del numero 1 Filippo Volandri. La vincente di questo incontro accederà agli spareggi, a settembre, per un posto nel gruppo mondiale, la serie A della Coppa Davis.
Torre del Greco aveva già ospitato l'ultimo incontro degli azzurri, lo scorso settembre nello sfortunato spareggio contro la Spagna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione