Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 00:42

Moriero è a Lecce «Ho i colori giallo e rosso nel sangue»

LECCE – «Il mio sogno è stato sempre quello di allenare il Lecce ora so, comunque, che dovrò mettere da parte il sentimento, anche se ho questi colori nel sangue. Voglio cominciare un percorso positivo, vivo di entusiasmo e grazie a questo riesco a dare di più». Sono queste le prime parole di Francesco Moriero, neo tecnico del Lecce e leccese purosangue, nel corso della conferenza di presentazione
Moriero è a Lecce «Ho i colori giallo e rosso nel sangue»
LECCE – «Il mio sogno è stato sempre quello di allenare il Lecce ora so, comunque, che dovrò mettere da parte il sentimento, anche se ho questi colori nel sangue. Voglio cominciare un percorso positivo, vivo di entusiasmo e grazie a questo riesco a dare di più». Sono queste le prime parole di Francesco Moriero, neo tecnico del Lecce e leccese purosangue, nel corso della conferenza di presentazione.
L'allenatore spiega quello che sarà il suo credo calcistico nell’imminente avventura il Lega Pro: «Il mio modo di intendere il calcio è basato sul lavoro, sull'organizzazione e rispetto delle regole. Chi indosserà la maglia del Lecce dovrà sapere che quella giallorosa è una maglia importante».

«Pretenderò - ha aggiunto – che i giocatori sudino la maglia, che lottino ed onorino questi colori». Lo staff tecnico, oltre a Moriero, sarà composto da Sandro Morello, allenatore in seconda, Raffaele Di Fusco, preparatore dei portieri e Donatello Matarangolo, preparatore atletico. La nuova stagione ufficiale targata Moriero partirà il 14 luglio, con due settimane di ritiro a Montecopiolo (provincia di Pesaro-Urbino).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione