Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 17:24

Pallavolo - Pesaro-Santeramo, quarto di finale in diretta tv

Iniziano i playoff scudetto. Mercoledì Marulli e compagne saranno di scena in casa della capolista. Si gioca la meglio delle tre partite (chi ne vince due va in semifinale): la prima andrà in onda su RaiSportSat alle 18.30. Gli altri accoppiamenti (ore 20.30): Perugia-Jesi, Bergamo-Vicenza, Novara-Chieri
ROMA - Il primato ottenuto in classifica al termine della stagione regolare pone la Scavolini Pesaro tra le favorite della post season della Findomestic Volley Cup di Serie A1 che inizia domani, mercoledì, con le partite di andata dei quarti di finale dei play-off scudetto.
Oltre ad un'altra delle attese protagoniste, la Radio105 Foppapedretti Bergamo, che ha concluso alle spalle di Pesaro il campionato, non mancheranno di esaltare le proprie potenzialità Sant'Orsola Asystel Novara, Despar Perugia e Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Perugia e Jesi si incontreranno subito e questo accoppiamento è senza dubbio quello di maggiore interesse di questa prima fase dei play-off scudetto.
Se facile potrebbe sembrare il compito che attende Scavolini e Radio 105 Foppapedretti (incontreranno rispettivamente l'Alfieri Santeramo e la Minetti Infoplus Vicenza), da seguire ci sarà anche il derby piemontese tra Sant'Orsola Asystel Novara e BigMat Kerakoll Chieri che si annuncia interessante sotto il profilo agonistico e per le connotazioni campaniliste che racchiude. La formula di questa 23ª edizione dei play-off prevede l'effettuazione di tre turni con la partecipazione delle squadre classificate dal 1° all'8° posto della regular season.
I quarti di finale si disputano al meglio delle tre partite. Le semifinali e le finali saranno giocate al meglio delle cinque partite.

Findomestic Volley Cup - play off scudetto Quarti di Finale - Gara 1 - mercoledì 5
aprile

Scavolini Pesaro-Alfieri Santeramo (ore 18.30, diretta RaiSportSat, arbitri Zecchini-Giani)
Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi (20.30, Caldalora-Ippoliti)
Radio105 Foppapedretti Bergamo-Minetti Infoplus Vicenza (Lavorenti-Bartolini)
Sant'Orsola Asystel Novara-BigMat Kerakoll Chieri (Gnani-Satanassi).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione