Cerca

Di Liddo, quinto posto e tanti sorrisi per il futuro

di MINO DELL’ORCO
BISCEGLIE - Questa volta il podio non è arrivato, ma il piazzamento può essere comunque accolto con viva soddisfazione. Elena Di Liddo conquista il quinto posto nella finale dei 50 farfalla ai XVII Giochi del Mediterraneo in corso nella località turca di Mersin. Dopo il prestigioso argento di sabato scorso nella prova a lei più congeniale,...
Di Liddo, quinto posto e tanti sorrisi per il futuro
di Mino Dell’Orco

BISCEGLIE - Questa volta il podio non è arrivato, ma il piazzamento può essere comunque accolto con viva soddisfazione. Elena Di Liddo conquista il quinto posto nella finale dei 50 farfalla ai XVII Giochi del Mediterraneo in corso nella località turca di Mersin. Dopo il prestigioso argento di sabato scorso nella prova a lei più congeniale, i 100 farfalla, la diciannovenne biscegliese si è cimentata sulla distanza dimezzata provando a dar filo da torcere alle grandi favorite della vigilia.
Il successo è andato all’egiziana Farida Osman in 26”15, seguita dalla transalpina Anna Santamans (26”53) e dall’altra portacolori azzurra Silvia Di Pietro, terza classificata in 26”63. Elena Di Liddo ha completato la propria gara in 27”26, un paio di decimi oltre il primato stagionale sui 50 farfalla registrato due settimane fa al Trofeo Internazionale Settecolli di Roma.

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400