Cerca

Bari calcio c'è offerta è di 10 milioni di euro Ora palla a Matarrese

BARI – C'è l’offerta per l’acquisto del Bari: oggi la cordata guidata dall’imprenditore Paolo Montemurro, composta dalle aziende Nuova Grigliati Meridionali e Sideralba, ha formalizzato alla famiglia Matarrese la proposta di acquisto del club per la cifra di dieci milioni di euro. Adesso il pallino della trattativa passa alla proprietà del Bari: l’offerta nei prossimi giorni sarà valutata dalla Salvatore Matarrese spa
Bari calcio c'è offerta è di 10 milioni di euro Ora palla a Matarrese
BARI – C'è l’offerta per l’acquisto del Bari: oggi la cordata guidata dall’imprenditore Paolo Montemurro, composta dalle aziende Nuova Grigliati Meridionali e Sideralba, ha formalizzato alla famiglia Matarrese la proposta di acquisto del club per la cifra di dieci milioni di euro. Questo passaggio ufficiale – con la formulazione della proposta “giuridicamente vincolante” – era stato preannunciato nel comunicato congiunto delle parti diffuso sabato scorso dopo l'ultima riunione presso un albergo cittadino.

Adesso il pallino della trattativa passa alla proprietà del Bari: l’offerta nei prossimi giorni sarà valutata dalla Salvatore Matarrese spa. Tra giovedì e sabato prossimo, infine, potrebbe essere fissato un nuovo appuntamento con Montemurro e i soci della famiglia Rapullino: in questo caso si dovrebbe passare a mettere nero su bianco un primo accordo per il possibile passaggio di consegne, che potrebbe prevedere una breve cogestione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400