Cerca

Calcio/Serie A - Stovini torna titolare

Dopo oltre due mesi, partirà dal 1' in Siena-Lecce indossando la fascia di capitano. Sarà il marcatore centrale (Saidi non si è allenato, così come Cozzolino: non convocati entrambi). Gli altri tre del reparto saranno Diamoutene, Cassetti e Rullo. Nessuna variazione negli altri reparti
LECCE - È confermato: a Siena giocherà Stovini come marcatore centrale. Gli altri tre del reparto saranno Diamoutene come secondo marcatore e Cassetti e Rullo sulle fasce. Dopo oltre due mesi di assenza, Stovini tornerà in prima squadra ed indosserà la fascia di capitano.
Nell'ultimo allenamento di questa mattina, prima della partenza per la toscana, non si sono allenati il tunisino Saidi e l'attaccante Cozzolino: entrambi non sono stati neppure convocati. Nella formazione che affronterà il Siena di De Canio, oltre al ritorno di Stovini, non ci saranno altre novità rispetto a domenica scorsa. Giocheranno infatti gli stessi che hanno perduto con il Parma.
Probabile formazione (4-3-3): Sicignano; Cassetti, Diamoutene, Stovini, Rullo; Giacomazzi, Ledesma, Delvecchio; Babù, Vucinic, Pinardi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400