Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 12:03

Moto - Rossi precede Capirossi nelle libere del GP di Spagna

Il Mondiale è cominciato. Il campione del mondo nella seconda sessione della MotoGp ha fermato i cronometri sul tempo di 1:41.613 e ha preceduto il romagnolo (Ducati) e lo spagnolo Pedrosa (Honda). Il quarto tempo è quello della Ducati dell'iberico Gibernau. Sesto Melandri, ottavo l'americano Hayden
JEREZ (SPAGNA) - È di Valentino Rossi il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della MotoGp in vista del Gran Premio di Spagna. Il campione del mondo della Yamaha ha fermato i cronometri sul tempo di 1:41.613 e ha preceduto Loris Capirossi (Ducati) e lo spagnolo Dani Pedrosa (Honda). Il quarto tempo è quello della Ducati dello spagnolo Sete Gibernau. Sesto tempo per Marco Melandri, ottavo per l'americano Nick Hayden.

Hector Barbera ha conquistato la pole provvisoria della classe 250. Lo spagnolo dell'Aprilia ha girato nel miglior tempo di 1:44.561 precedendo il compagno di marca Jorge Lorenzo e il giapponese della Honda Shuei Aoyama. Quarto il sammarinese dell'Aprilia Alex De Angelis, quinto Andrea Dovizioso su Honda.

Lukas Pesek in pole position provvisoria della classe 125. Nelle prime qualifiche il ceco della Derby ha girato in 1:47.734 precedendo gli spagnoli Alvaro Bautista (Aprilia) e Julian Simon (Ktm). Il primo italiano è Mattia Pasini, quinto su Aprilia, undicesimo Simone Corsi su Gilera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione