Cerca

Saidi ha problemi muscolari. Stovini verso il rientro

Tredici gol del Lecce nella partita infrasettimanale contro i dilettanti del Supersano. Nel primo tempo quando è stata schierata la formazione titolare il Lecce è andato a segno sette volte: con Ledesma (due volte), e poi con Babù, Vucinic, Pinardi, Diamoutene e Giacomazzi. Siena, difesa da rivedere
LECCE - Tredici gol del Lecce nella partita infrasettimanale contro i dilettanti del Supersano. Nel primo tempo quando è stata schierata la formazione titolare il Lecce è andato a segno sette volte: con Ledesma (due volte), e poi con Babù, Vucinic, Pinardi, Diamoutene e Giacomazzi. Nella ripresa hanno segnato Konan e Negro (due volte), Cozzolino e Billy. Rizzo e Paleari sembrano intenzionati a confermare la squadra battuta dal Parma con una sola possibile novità: Stovini al centro della difesa al posto di Saidi che si è allenato a parte per problemi muscolari.
Nel Siena, Tudor squalificato, Legrottaglie alle prese con una fastidiosa tonsillite che gli impedisce di allenarsi e lo mette a forte rischio per la partita di domenica. L'allenatore bianconero De Canio si trova così a dover rivoluzionare la difesa, dove dovrebbe tornare la coppia centrale di due settimane fa, composta da Portanova, che ha scontato la squalifica, e Colonnese, recuperato dall'infortunio. Qualche problema anche per D'Aversa, fermato da una tendinite al ginocchio destro, ma che dovrebbe farcela, anche perché alternative non ci sono vista la squalifica di Paro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400