Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 16:45

Calcio/Serie A - Allenamento differenziato per Saidi e Konan

Il tunisino e l'ivoriano hanno lavorato a parte insieme con Cozzolino nell'allenamento fatto svolgere da Rizzo. I tre giocatori dovrebbero recuperare in tempo per la gara che il Lecce giocherà domenica a Siena. Tra i toscani, Legrottaglie si ferma per una tonsillite. Assente Bogdani, impegnato in Albania
LECCE - Doppia seduta di allenamento per il Lecce di Rizzo e Paleari. In mattinata lavoro atletico, quindi spazio alla tattica con prova di schemi in campo. Hanno lavorato a parte Konan e Cozzolino, insieme a loro, nel pomeriggio, seduta differenziata anche per Saidi. I tre giocatori dovrebbero recuperare in tempo per la sfida di domenica in casa del Siena. Domani Rizzo e Paleari proveranno uomini e schemi nel test, in programma alle 15 a Calimera, contro i dilettanti del Melissano.
Nel Siena, Nicola Legrottaglie si ferma per una tonsillite. Il difensore non ha potuto partecipare all'allenamento di oggi, a cui Gastaldello ha invece presenziato regolarmente. Alberto, che proprio oggi festeggia il suo trentunesimo compleanno, ha svolto solo un lavoro fisico. Era ancora assente Bogdani, impegnato con la nazionale albanese: il giocatore tornerà a disposizione dopodomani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione