Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 13:34

Sicignano torna titolare dopo l'infortunio

Nella gara contro il Parma il portiere sarà di nuovo tra i pali. Sarà l'unica novità del Lecce. Otto reti nella partitella infrasettimanale disputata contro i dilettanti dell'Aradeo. Sono andati a segno Cassetti e Vucinic con due reti a testa, quindi Del Vecchio, Pinardi, Konan e Stovini
LECCE - Otto reti del Lecce nella partitella infrasettimanale disputata contro i dilettanti dell'Aradeo. Sono andati a segno Cassetti e Vucinic con due reti a testa, quindi Del Vecchio, Pinardi, Konan e Stovini. Rizzo ha schierato la stessa formazione presentata domenica scorsa a Messina con la sola novità di Sicignano fra i pali. Benussi infatti era uscito antitempo per infortunio e, anche se l' esame ecografico non ha evidenziato nulla di serio, oggi il portiere ha svolto un lavoro differenziato. E' quasi certo, quindi, che domenica prossima contro il Parma fra i pali del Lecce ritornerà Sicignano.
Nel Parma, escono stavoltaper squalifica Bolano e Couto ma rientrano Grella, Dessena e Bonera. Inoltre Beretta può contare su un Pisanu pienamente recuperato tanto che oggi è stato schierato 'titolarè nell'amichevole vinta 7-0 (tripletta di Corradi) contro la formazione reggiana della Meletolese che milita in serie D. Alla partitella non hanno preso parte Dessena e Rossi (con l'Under 19) e Simplicio, rimasto a riposo. Si è rivisto dopo una lunga assenza Delvecchio, che ha giocato nel finale del st e ha anche segnato un gol. L'ex romanista non è comunque convocato per la trasferta di Lecce, così come Cardone e Guardalben: della lista fanno invece parte i ristabiliti Morfeo, in ballottaggio per un posto con Pisanu e Cigarini, e Coly.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione