Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 17:58

Andria, Corte conferma 8 punti penalizzazione nel prossimo torneo

ANDRIA - La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso del Procuratore Palazzi in merito alla penalizzazione inflitta all’Andria. In pratica resta invariata la prima sentenza che prevede 8 punti in meno da scontare nella prossima stagione. La Procura federale, invece, aveva chiesto 13 punti da scontare nell’attuale campionato, ma per la seconda volta non è stata ascoltata
Andria, Corte conferma 8 punti penalizzazione nel prossimo torneo
ANDRIA - La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso del Procuratore Palazzi in merito alla penalizzazione inflitta all’Andria. In pratica resta invariata la prima sentenza che prevede 8 punti in meno da scontare nella prossima stagione. La Procura federale, invece, aveva chiesto 13 punti da scontare nell’attuale campionato, ma per la seconda volta non è stata ascoltata.

Tutto invariato, quindi, il programma dei playout che cominciano domenica 26 maggio. Andria e Barletta si sfideranno per la gara di andata allo stadio Puttilli con inizio alle 16. Nonostante la concomitanza con le elezioni amministrative di Barletta, il derbissimo si giocherà regolarmente di domenica. La Corte di giustizia ha respinto anche il ricorso dell’Andria che chiedeva una riduzione della penalizzazione e delle squalifiche ai propri dirigenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione