Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 22:20

Lecce, Gustinetti alla prova dei playoff «Dare il massimo»

LECCE – Il neo tecnico dell’U.S. Lecce Elio Gustinetti (a sinistra nella foto, accanto ad Antonio Tesoro) è stato presentato questa mattina presso la sala stampa 'Sergio Vantaggiatò dello stadio di Via del Mare. A lui il presidente della società Savino Tesoro ha affidato la guida tecnica per la disputa dei play off promozione di Lega Pro. "In questi venti giorni ci giochiamo qualcosa di importante e tutti noi dobbiamo tirare fuori il massimo delle energie
Lecce, Gustinetti alla prova dei playoff «Dare il massimo»
LECCE – Il neo tecnico dell’U.S. Lecce Elio Gustinetti è stato presentato questa mattina presso la sala stampa 'Sergio Vantaggiatò dello stadio di Via del Mare. A lui il presidente della società Savino Tesoro ha affidato la guida tecnica per la disputa dei play off promozione di Lega Pro.

"In questi venti giorni ci giochiamo qualcosa di importante e tutti noi dobbiamo tirare fuori il massimo delle energie. E' necessario più che mai avere fame di vittorie, forse quello che è mancato al Lecce in questo campionato", ha detto Gustinetti nel corso della conferenza.

In merito al modulo da adottare nei play off, il tecnico bergamasco ha le idee chiare: "Non potrò stravolgere tutto in poco tempo, ci vorrà equilibrio. Ma una cosa la pretendo: chi scenderà in campo dovrà sputare sangue". Gustinetti si avvarrà della collaborazione del suo vice Marco Mariotti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione