Cerca

Pugilato - Piccirillo, assalto al titolo europeo dei superwelter

Venerdì 10 (diretta su Sportitalia dalle ore 22) si svolgerà la riunione di boxe nella quale si disputerà anche il match in 12 round tra il campione barese, che ha uno score di 28 ko imposti agli avversari nei suoi 51 incontri in carriera, e il ceco Konecny (una sconfitta e 15 ko)

MILANO - Al Palazzetto dello Sport di Bergamo vanno di scena le grandi emozioni della boxe europea. Domani alle ore 22.00 Sportitalia trasmetterà in diretta esclusiva la riunione di boxe nella quale, tra gli altri, si disputerà il match in 12 round valido per il Titolo Vacante Europeo, pesi Super welter, tra il campione italiano Michele Piccirillo ed il ceco Lukas Konecny.
Piccirillo, alias «The Gentleman», disputerà il terzo incontro per la conquista della cintura europea, forte dei 28 ko imposti sugli avversari nei suoi 51 incontri in carriera. Sul fronte opposto ci sarà il giovane Konecny (9 anni in meno rispetto all'italiano) con all'attivo solo una sconfitta e 15 ko.
Nel corso della riunione incroceranno i guantoni anche: Pietro Aurino, alias «The Killer», contro l'ungherese Zoltan Beres per la categoria pesi Medio-massimi (6 round); Luca Messi, 31 anni, 11 ko in 35 match, contro il francese Sylvain Touzet, 11 incontri in carriera e 5 sconfitte subite, per la categoria Super Welter (6 round); Andrea Sarritzu contro l'inglese Chris Edwards per i pesi Mosca (6 round); Emiliano Marsili contro lo slovacco Lubos Priehradnik per i pesi leggeri (6 round).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400