Cerca

«Diplomazie» al lavoro per la vendita del Bari ora si verificano i conti

BARI – Dopo gli incontri tra la proprietà del Bari calcio e la cordata capeggiata dall’imprenditore Paolo Montemurro della Nuova Meridionale Grigliati, è in corso in queste ore la 'due diligencè sui conti del club curata da tecnici dei possibili acquirenti. L’analisi, che sta riguardando anche i contratti di tutti i tesserati, richiederà ulteriori giorni di lavoro.
«Diplomazie» al lavoro per la vendita del Bari ora si verificano i conti
BARI, 9 MAG – Dopo gli incontri tra la proprietà del Bari calcio e la cordata capeggiata dall’imprenditore Paolo Montemurro della Nuova Meridionale Grigliati, è in corso in queste ore la 'due diligencè sui conti del club curata da tecnici dei possibili acquirenti. L’analisi, che sta riguardando anche i contratti di tutti i tesserati, richiederà ulteriori giorni di lavoro. 

La data del prossimo incontro tra le parti non è stata fissata. Le parti si stanno attenendo al patto di riservatezza sottoscritto all’inizio della trattativa ma hanno ipotizzato di arrivare nel vivo della contrattazione in tempi relativamente contenuti. Ciò al fine di giungere ad una proposta di acquisto in tempo per la programmazione della prossima stagione sportiva. 

Intanto i tifosi del Bari riuniti intorno al comitato 'Adesso basta, tsunami biancorossò proseguono la raccolta di firme per favorire un ricambio della proprietà della società: sono stati organizzati banchetti per le firme anche durante i festeggiamenti in corso nel capoluogo per il patrono San Nicola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400