Cerca

Avviata la trattativa per cessione del Bari

BARI – Il Bari è ufficialmente in vendita. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet, «le società Salvatore Matarrese S.p.a. e La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. comunicano di aver avviato in data 3 maggio 2013 una trattativa non assistita da alcun obbligo di esclusiva e finalizzata alla cessione dell’intera partecipazione dalla prima detenuta nel capitale sociale dell’A.S. Bari S.p.a»
Avviata la trattativa per cessione del Bari
BARI – Il Bari è ufficialmente in vendita. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet, «le società Salvatore Matarrese S.p.a. e La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. comunicano di aver avviato in data 3 maggio 2013 una trattativa non assistita da alcun obbligo di esclusiva e finalizzata alla cessione dell’intera partecipazione dalla prima detenuta nel capitale sociale dell’A.S. Bari S.p.a». 

«Al termine dell’incontro - si legge nel comunicato -, è stato sottoscritto un accordo di riservatezza in forza del quale le parti si sono obbligate a non rilasciare alcuna dichiarazione sull'andamento della trattativa, fino alla sua conclusione, e su ogni elemento informativo comunque appreso nel corso della stessa, anche successivamente alla sua conclusione, se non nella forma di comunicati preventivamente convenuti a firma congiunta». «Qualunque notizia diversa da quelle che verranno diramate in ciascuno dei successivi comunicati a firma congiunta dovrà ritenersi priva di fondamento», conclude la nota.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400