Cerca

Il Bari va a Novara per chiudere i conti Torrente: vinciamo

BARI – “Tocca a noi chiudere il discorso salvezza con una vittoria a Novara”: il tecnico del Bari Vincenzo Torrente, nella conferenza stampa pregara al San Nicola, ha spiegato che i pugliesi giocheranno la gara in Piemonte alla ricerca dei punti che consentano di avvicinarsi alla matematica permanenza. “Sarà la nostra ultima occasione di collezionare un successo di prestigio contro una grande del torneo – ha aggiunto - e per questo siamo determinati a fare risultato pieno”
Il Bari va a Novara per chiudere i conti Torrente: vinciamo
BARI – “Tocca a noi chiudere il discorso salvezza con una vittoria a Novara”: il tecnico del Bari Vincenzo Torrente, nella conferenza stampa pregara al San Nicola, ha spiegato che i pugliesi giocheranno la gara in Piemonte alla ricerca dei punti che consentano di avvicinarsi alla matematica permanenza. 

“Sarà la nostra ultima occasione di collezionare un successo di prestigio contro una grande del torneo – ha aggiunto - e per questo siamo determinati a fare risultato pieno”. “I nostri avversari sono micidiali nelle ripartenze, e per questo a partire dagli attaccanti – ha analizzato l’allenatore - dovremo svolgere un lavoro di pressione molto intenso. E' importante per noi evitare di trovarci a giocare con caldo e ansia le ultime giornate. La quota salvezza al momento non è possibile fissarla. Molto dipenderà dal prossimo risultato della Reggina”. 

Sul futuro, Torrente è stato sintetico: “Non stiamo seguendo le notizie che riguardano il futuro della società così come non ho discusso con nessuno del mio possibile rinnovo del contratto. Gli stipendi? La società si è impegnata a risolvere le situazioni più delicate sul piano economico con alcuni giocatori”. “Pensiamo alla salvezza – ha concluso – e basta”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400