Cerca

Pallavolo/A2 donne - Altamura travolge la capolista

Nell'anticipo della settima giornata di ritorno, la Lines Tradeco ha sconfitto 3-0 la Rebecchi Rivergaro. Questi i parziali dell'incontro: 25-13, 25-21, 25-21. In classifica, le baresi si portano al quarto posto. L'attaccante Menchova entusiasta: «Partita bellissima e vittoria importante»
ALTAMURA - Nell'anticipo della settima giornata di ritorno del campionato di A2 femminile, la Lines Tradeco Altamura ha sconfitto 3-0 la capolista Rebecchi Rivergaro. Questi i parziali dell'incontro: 25-13, 25-21, 25-21. In classifica Altamura si porta al quarto posto.
Insomma, una autentica impresa: la squadra del tecnico Gianfranco Milano ha battuto una squadra che aveva vinto 19 partite e ne aveva perse 2. L'attaccante Menchova è entusiasta della prova del sestetto barese ed ha così analizzato la gara: «E' stata una partita bellissima ed una vittoria importante. In campo siamo state grintose e volitive. Tatticamente siamo state brave soprattutto in battuta, riuscendo a metterle in difficoltà». Il ds, Pippo Laterza, elogiato il carattere della squadra: «La determinazione ci ha portato ad una grande vittoria. Ora avremo qualche giorno di riposo, poi subito dovresmo essere concentrati per la trasferta di domenica a Collecchio. Un ringraziamento speciale va al pubblico, di grande aiuto per le ragazze, che hanno saputo ripagarne la fiducia».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400