Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:40

Tennis - Torneo di Acapulco: Pennetta nei quarti

La brindisina, campionessa in carica e prima testa di serie, dopo essersi imposta al debutto su Antonella Serra Zanetti, è riuscita ad aggiudicarsi anche il secondo derby consecutivo di questo torneo battendo l'altra azzurra Garbin con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2. Ora affronterà la spagnola Martinez Sanchez
ACAPULCO (MESSICO) - Flavia Pennetta è approdata ai quarti di finale del Wta «Abierto Mexicano Telcel 2006» di Acapulco (180.000 dollari, terra). La brindisina, campionessa in carica e prima testa di serie del torneo, dopo essersi imposta al debutto su Antonella Serra Zanetti, è riuscita ad aggiudicarsi anche il secondo derby consecutivo di questo torneo (con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2).
A farne le spese questa volta è stata la connazionale Tathiana Garbin, che all'esordio aveva sconfitto la Dominguez Lino, vendicando così proprio la Pennetta, eliminata per mano della spagnola nella finale di Bogotà. Avversaria della Pennetta nei quarti di finale sarà la spagnola proveniente dalle qualificazioni, Maria Jose Martinez Sanchez, che nel secondo turno ha liquidato in tre set (6-2, 3-6, 6-3) la numero 6 del seeding, la ceca Iveta Benesova.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione