Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 11:07

Barincorsarosa il 10 marzo a Bari: obiettivo 2.500 iscrizioni

In coincidenza con la prima domenica ecologica, attraverserà il cuore della città. Granata, organizzatore della gara podistica: «Abbiamo predisposto due percorsi (con partenza da piazza Ferrarese), uno di un chilometro e uno di cinque». Il biglietto d'iscrizione ha il costo di otto euro
BARI - «L'obiettivo della sesta edizione della Baricorsarosa? Raggiungere quota 2.500 iscrizioni»: ha le idee chiare Franco Granata, organizzatore della gara podistica femminile che il 10 marzo, in coincidenza con la prima domenica ecologica, attraverserà il cuore della città di Bari. «Abbiamo predisposto due percorsi (con partenza da piazza Ferrarese) - ha spiegato Granata - uno di un chilometro per le meno allenate e uno di cinque chilometri per tutte le altre. Si è già iscritta alla manifestazione ed avrà il pettorale numero uno, l'assessore comunale Cinzia Capano».
L'evento sportivo barese avrà come testimonial l'attore Antonio Stornaiolo. Tra le iniziative parallele collegate alla corsa ci sarà anche il concorso «Miss sorriso baricorsarosa», che premierà i tre sorrisi più belli delle atlete in gara.
Il biglietto d'iscrizione ha il costo di otto euro ed è possibile acquistarlo in ben 28 punti vendita distribuiti nei locali commmerciali degli sponsor che sostengono l'iniziativa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione