Cerca

Basket, Brindisi rinnova contratto a pivot Simmons

BRINDISI – Dopo la matematica salvezza conquistata domenica scorsa si pensa anche alla prossima stagione in casa dell’Enel Basket Brindisi. La società ha comunicato di aver rinnovato il contratto al pivot statunitense ma con nazionalità sportiva bulgara, Cedric Simmons, 27 anni, che quindi vestirà la maglia biancoazzurra in Lega A anche il prossimo anno
Basket, Brindisi rinnova contratto a pivot Simmons
BRINDISI – Dopo la matematica salvezza conquistata domenica scorsa si pensa anche alla prossima stagione in casa dell’Enel Basket Brindisi. La società ha comunicato di aver rinnovato il contratto al pivot statunitense ma con nazionalità sportiva bulgara, Cedric Simmons, 27 anni, che quindi vestirà la maglia biancoazzurra in Lega A anche il prossimo anno. 

«L'accordo per il prolungamento del contratto - si legge in una nota dell’Enel Basket – è stato sottoscritto questa mattina. Il giocatore ha manifestato piena contentezza di restare a Brindisi, assicurando ulteriore impegno per regalare ai tifosi maggiori risultati positiva. La società, a sua volta, si è dichiarata «pienamente soddisfatta di poter contare ancora su un grande atleta, 'strappatò alla concorrenza di titolati club di rilievo europeo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400