Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 11:12

La Roma eguaglia il record di vittorie consecutive in A

Decimo successo di fila (1-0 all'Empoli) e quarto posto in classifica, anche grazie alla sconfitta interna della Fiorentina (1-2 con la Lazio). E domenica sera c'è il derby romano. Vincono in trasferta l'Ascoli (2-1 in casa della Samp), il Siena (2-1 a Udine) e il Parma (1-0 a Treviso). Chievo-Palermo 0-0
Roma EmpoliMILANO - La Roma batte l'Empoli 1-0, eguaglia il record di 10 vittorie consecutive in Serie A e sale al 4' posto in campionato. Questo il fatto più importante della domenica della 26.a giornata di campionato, priva di posticipo e aperta dai tre anticipi che hanno visto vincere il Milan con il Cagliari e pareggiare Inter (a Livorno) e Juventus (a Messina). Di Perrotta il gol decisivo al 15' di una gara che ha visto Totti uscire dal campo per un infortunio che sembra di grave entità e potrebbe costringere il capitano giallorosso ad un lungo stop. La 'sorpresà della giornata arriva da Firenze, dove i viola hanno ceduto in casa alla Lazio per 2-1. Biancocelesti in rete con Behrami e Rocchi, e non basta ai toscani il gol di Bojinov.
Oltre al successo esterno laziale vincono fuori casa, sempre per 2-1, l'Ascoli sulla Sampdoria (reti bianconere di Quagliarella e Budan) e il Siena sull'Udinese (doppietta di Volpato). In coda fondamentale successo del Parma a Treviso per 1-0 (decide una rete di Simplicio), mentre si chiudono 0-0 Chievo-Palermo e Lecce-Reggina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione