Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 14:15

Reggina-Bari scontro salvezza senza Caputo

BARI – Il Bari giocherà la gara di domani sera in trasferta contro la Reggina senza il capitano Francesco Caputo: il capocannoniere della squadra non è stato convocato perchè reduce da un intervento di riduzione di una frattura allo zigomo destro a cui si è sottoposto la scorsa settimana. Al suo posto il tecnico Torrente ha deciso di schirare nella linea offensiva il giovane Tallo, ingaggiato nel mercato di riparazione dalla Roma
Reggina-Bari scontro salvezza senza Caputo
BARI – Il Bari giocherà la gara di domani sera in trasferta contro la Reggina senza il capitano Francesco Caputo: il capocannoniere della squadra non è stato convocato perchè reduce da un intervento di riduzione di una frattura allo zigomo destro a cui si è sottoposto la scorsa settimana. Al suo posto il tecnico Torrente ha deciso di schirare nella linea offensiva il giovane Tallo, ingaggiato nel mercato di riparazione dalla Roma. 

Nella fila dei baresi mancheranno anche gli squalificati Polenta (difensore) e Sciaudone (centrocampista): saranno sostituiti rispettivamente da Ceppitelli (Ristovski sarà il terzino destro) e De Falco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione