Cerca

Lecce-Reggina, rientrano Cassetti e Stovini

Per la gara di domenica prossima rientreranno dopo aver scontato un turno di squalifica. Fermati dal giudice sportivo, non ci saranno il difensore Rullo e il centrocampista Camorani. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha pareggiato a Cagliari. Sette reti al Carovigno
LECCE - Sette reti del Lecce nell'amichevole contro la formazione dilettante del Carovigno. Nel primo tempo quando hanno giocato i titolari sono andati a segno Cozzolino, Vucinic e Konan; nella ripresa doppietta del giovane Negro e reti di Babù e Valdes. Per la gara di domenica prossima contro la Reggina squalificato il difensore Rullo e il centrocampista Camorani, rientreranno dopo aver scontato un turno di squalifica Stovini e Cassetti. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che domenica scorsa ha pareggiato a Cagliari.
Nella Reggina, potrebbe recuperare per la trasferta di domenica il capitano Cozza. Oggi il giocatore si è impegnato a fondo nella partitella infrasettimanale arrivando anche a segnare un gol. Mazzarri comunque con le assenze per squalifica dei centrocampisti Biondini e Tedesco non sembra poter fare a meno della presenza del regista amaranto.
Qualche problema ancora per il rientro in difesa di Franceschini che si è allenato a parte insieme a Giosa (indolenzimento), Paredes (a scopo precauzionale) e Lanzaro (sulla via del recupero). Fra questi l'unico sicuro in formazione dal primo minuto è Giosa che giocherà con De Rosa e il rientrante Lucarelli. A centrocampo dovrebbe entrare Carobbio, con Mesto che ritornerebbe al suo ruolo di cursore di destra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400