Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 02:49

Vinci fuori nel doppio in semifinale a Miami Ora tocca a Pennetta

ROMA – Niente finale nel doppio per Sara Errani e Roberta Vinci, la coppia regina del tennis mondiale, al torneo di Miami. La 25enne romagnola e la 30enne tarantina sono state infatti battute dall’americana Lisa Raymond e dalla britannica Laura Robson 6-1 6-2. Nel torneo sui campi in cemento di Key Biscayne (Florida) è arrivata in semifinale nel doppio anche Flavia Pennetta, che assieme alla russa Svetlana Kuznetsova, affronterà la russa Nadia Petrova e la slovena Katarina Srebotnik
Vinci fuori nel doppio in semifinale a Miami Ora tocca a Pennetta
ROMA – Niente finale nel doppio per Sara Errani e Roberta Vinci, la coppia regina del tennis mondiale, al torneo di Miami. La 25enne romagnola e la 30enne tarantina sono state infatti battute dall’americana Lisa Raymond e dalla britannica Laura Robson 6-1 6-2. 

Al risultato a sorpresa ha probabilmente contribuito anche la stanchezza accumulata dalle due azzurre nel torneo di singolare: arrivate ai quarti di finale, sono state eliminate in match lunghi e faticosi. Sara, n.7 mondiale, è stata battuta dalla russa Maria Sharapova, n.2; Roberta, n.15, dalla serba Jelena Jankovic, n.24. 

La coppia Errani-Vinci ha nel suo palmares 15 titoli, tre dei quali nel 2013: Open d’Australia, Parigi Gdf e Doha. Si è inoltre aggiudicata il doppio, decisivo, nel primo turno di Fed Cup contro gli Stati Uniti. 

Nel torneo sui campi in cemento di Key Biscayne (Florida) è arrivata in semifinale nel doppio anche Flavia Pennetta, che assieme alla russa Svetlana Kuznetsova affronterà, per raggiungere in finale la coppia Raymond-Robson, la russa Nadia Petrova e la slovena Katarina Srebotnik.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione