Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:18

San Nicola favorevole Il Bari supera lo Juve Stabia 2-0 Torrente: siamo stati bravi

Il Bari torna alla vittoria al San Nicola dopo un digiuno di 4 giornate, quindi, battendo la Juve Stabiacon una doppietta dell’ivoriano Tallo, ex Roma. Le reti sono state siglate nella ripresa da Tallo al 7' di testa su cross di Rossi e al 37' mettendo in rete un pallone calciato da Fedato e respinto da Seculin. Sul fronte campano l’undici di Braglia può recriminare per tre occasioni da rete sventate dal portiere barese Lamanna, in giornata di grazia
San Nicola favorevole Il Bari supera lo Juve Stabia 2-0 Torrente: siamo stati bravi
Bari-Juve Stabia 2-0

BARI (4-3-3) Lamanna 7.5; Ristovski 6 (34' st Altobello sv), Dos Santos 6, Polenta 7, Rossi 6.5; Defendi 6.5, Sciaudone 6.5, Bellomo 5.5 (15' st Sabelli 6); Iunco 6.5 (25' st Fedato 6) , Tallo 7.5, Ghezzal 5.5. In panchina: Pena, De Falco, Galano, Aprile.  Allenatore: Torrente 7. 
JUVE STABIA (4-3-3) Seculin 6; Martinelli 6, Figliomeni 5.5, Scognamiglio 6 (30' st Mbakogu 6), Dicuonzo 5.5; Baldanzeddu 6, Mezavilla 5.5, Agyei 6.5 (15' st Acosty 6); Verdi 5.5, Bruno 6.5, Zito 5.5 (24' st Improta 6). In panchina: Nocchi, Suciu, Murolo, Cellini.  Allenatore: Braglia 5.5.  

ARBITRO: Palazzino di Ciampino 7. 
RETI: 7' st e 37' st Tallo 
NOTE: Giornata grigia, terreno in buone condizioni. Spettatori: 6.000 circa. Ammoniti: Iunco, Ristovski, Mbakogu. Angoli: 4-3. Recuperi: 1', 4'.


Il San Nicola ha portato bene questa volta alla squadra di casa. Il Bari è riuscito ad aggiudicarsi per 2 - 0 l'incontro contro la Juve Stabia pur privo del mediano Romizi. L’ex viola questa settimana non era riuscito a recuperare la condizione a causa di una serie di problemi muscolari che lo frenano da più di un mese. 
I pugliesi hanno dovuto rinunciare nella gara con i campani anche al capocannoniere nonchè pilastro offensivo Caputo e al centrale difensivo Ceppitelli: per sostituirli, il tecnico Torrente nella rifinitura ha provato diverse soluzioni. In vantaggio ci sono l’attaccante Tallo, con propensione a fare il centroboa e il giovane Altobello, che potrebbe giocare in coppia con Dos Santos, se il mancino Polenta dovesse essere confermato a centrocampo nel ruolo di interditore (al posto di Romizi).

Il Bari torna alla vittoria al San Nicola dopo un digiuno di 4 giornate, quindi, battendo la Juve Stabiacon una doppietta dell’ivoriano Tallo, ex Roma. Le reti sono state siglate nella ripresa da Tallo al 7' di testa su cross di Rossi e al 37' mettendo in rete un pallone calciato da Fedato e respinto da Seculin. Sul fronte campano l’undici di Braglia può recriminare per tre occasioni da rete sventate dal portiere barese Lamanna, in giornata di grazia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione