Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 00:15

Calcio/Serie B - Il Bari ha acquistato Ganci dal Piacenza

L'attaccante, 24 anni, giunge dopo che la società emiliana, comproprietaria col Treviso del cartellino del giocatore, ha raggiunto l'accordo con il club veneto. Il giocatore, arrivato a Piacenza lo scorso gennaio, ha totalizzato quest'anno 22 presenze in serie B segnando 3 gol
PIACENZA - Il Piacenza ha ceduto al Bari l'attaccante Massimo Ganci, 24 anni. La società emiliana, comproprietaria col Treviso del cartellino del giocatore, ha raggiunto l'accordo con il club veneto e così è maturato il trasferimento in Puglia.
Ganci, arrivato a Piacenza lo scorso gennaio, ha totalizzato quest'anno 22 presenze in serie B, mettendo a segno tre gol.
Nell'ultima giornata di trattative a Milano, ceduti in prestito il francese Maah al Ravenna e il giovane Picci al Vittoria.
Intanto, è ufficialmente finito il campionato per Massimiliano Scaglia: il mancino del Bari dopodomani si sottoporrà ad un nuovo intervento chirurgico dal dott. Zorzi a Verona per ricostruire il legamento crociato del ginocchio sinistro. Il ventinovenne ex viola in questa stagione aveva giocato 12 partite prima di fermarsi nuovamente per dolori al ginocchio.
Buone notizie dall'ultimo allenamento: tutti gli acciaccati (Goretti, La Vista e Michele Anaclerio) hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo e saranno disponibili per la partita di sabato con l'Avellino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione