Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 07:57

Calcio/Serie A - Il Lecce ha preso in prestito Saidi e Cichero

Si tratta di due difensori: il primo, di proprietà del Feyenoord, è un ventiduenne tunisino, che non ha partecipato alla Coppa d'Africa per infortunio. Il secondo, venezuelano ventunenne, proviene dal Wanderers di Montevideo. Per entrambi, i pugliesi potranno esercitare l'opzione di acquisto
Gabriel Cicheronella foto Gabriel Cichero
ROTTERDAM (OLANDA) - Karim Saidi, 22enne difensore tunisino, giocherà in prestito nel Lecce fino al termine della stagione. Lo annuncia sul proprio sito il Feyenoord, squadra che detiene il cartellino del giocatore. Saidi ha un contratto con gli olandesi fino al 2009 ma i pugliesi potranno esercitare l'opzione di acquisto a fine stagione.
Ingaggiato anche il difensore ventunenne venezuelano Gabriel Leandro Cichero. Proviene dal club uruguaiano Wanderers Montevideo. Il giocatore arriva in giallorosso in prestito con diritto di riscatto.
E' stato raggiunto l'accordo tra Lecce e Crotone per la cessione, con la formula del prestito, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mariano de Almeyda Angelo. Il difensore ha maturato 17 presenze nel campionato dello scorso anno, 12 in quello attuale.
In un'intervista, Alessandro Lucci, procuratore dell'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, fa il punto della situazione. «Della trattativa fra Inter e Lecce si occupano le società - spiega Lucci -. Sulle voci riguardanti la Roma dico che sono stato a Trigoria ma non per parlare di Mirko. Le notizie sulla trattativa coi giallorossi sono prive di fondamento».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione