Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 17:10

Il club biancorosso ufficializza l'arrivo di Fusani

Dopo l'arrivo di Pianu dalla Triestina, il Bari ha preso dal Modena il centrocampista centrale, che ha firmato fino al 2008. Ventisettenne, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, è stato poco utilizzato nella stagione in corso dal tecnico degli emiliani Pioli. Ha giocato in A con Perugia e Chievo
BARI - Dopo l'arrivo di Pianu dalla Triestina, il Bari ha ufficializzato l'acquisto dal Modena del centrocampista Fusani, che ha firmato un contratto fino al 2008.
Il giocatore ventisettenne, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, è un centrocampista centrale, poco utilizzato nella stagione in corso dal tecnico degli emiliani Pioli (ha all'attivo solo 13 presenze). Fusani ha collezionato nelle passate stagioni 58 presenze in A con le maglie di Perugia e Chievo Verona. Domani pomeriggio terrà il primo allenamento con i compagni al San Nicola.
Domani sono attese ulteriori novità sul fronte mercato: il direttore sportivo Pari ha in corso trattative per l'acquisto di un laterale destro (il difensore D'Anna dell'Arezzo) e di una punta (in primis l'attaccante brasiliano Da Silva del Martina, conteso al Verona).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione